Libro antico usurato dal tempo con pagine brunite intonse e parzialmente scollate. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata con gore e bordi stanchi. Dorso usurato. Copia di biblioteca estinta.
Copertina: con fioriture ingiallita. Legatura: a colla. Sovraccoperta: con lievi strappi plastificata con alette informative. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Dorso con fioriture
Copertina rigida in tela beige e marrone con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante i tagli sono regolari il superiore di color marrone le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Capolavori della letteratura erotica traduzione di Icilio Vecchiotti edizione a cura di Guido Davico Bonino su licenza della Casa Editrice Astrolabio.