Copertina: in brossura brunita sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Le letterature del mondo.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative con segni d'uso sul piano e ai margini; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe pagine ingiallite.Cucitura allentata.
Ottimo stato. Legatura editoriale. Sovraccoperta con alette informative. Narrativa. Narrativa C Solito Pietre e nuvole Teatro 914 Ediz illustrata Massa Ed 2009 Narrativa
1970. Libro usato in buone condizioni ingiallito dal tempo. Pagine brunite ai margini. Tagli regolari impolverati. Copertina in similpelle con sovraimpressioni in oro.
Dorso: con impressioni in oro. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Copertina: in piena pelle. Margini delle pagine: ingialliti. E' COMPOSTO DI DUE VOLUMI