Dalla Collana "Avventure del pensiero" volume 3 II edizione versione dal tedesco del Prof. A. Trever. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata ingiallita e sporca tra le prime pagine segni di umidità'. Tagli e pagine ingiallite.
Volume in lingua francese. Brossura con copertina flessibile cartonata in parte scollata sporca e brunita con presenza di firma a penna sulla prima di copertina tagli irregolari e bruniti come le pagine.
Copertina uso tela sporca con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite. Opera in 3 volumi con cofanetto in uso tela.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura macchia scritta a penna sulla copertina dorso sporco tagli sporchi con segni di usura pagine brunite