Libro usato in discrete condizioni con segni d'usura. Tagli bruniti. Da pag 346 e segg. segni di umidità pagine lievemente staccate. Copertina rigida stanca leggermente staccata. pag.10 e 11 macchiate ai margini. Sovraccoperta con alette informative con segni d'usura.
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni di evidenziatore su alcune pagine.
Il libro ha le pagine e la copertina in cartonato ingiallite. La copertina è leggermente rovinata e sul retro ha delle macchie e un piccolo segno a matita nell'angolo in alto a sinistra. Alcune pagine hanno dei tagli in alto ma che non compromettono la lettura.
Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ai margini sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura con 18 disegni dell'autore.
Volume 18 5x13 in copertina rigida cartonata con rinforzo telato editoriale al dorso minime fioriture ai tagli. Risguardi abbastanza ingialliti macchioline sparse le pagine mostrano piccole macchie del tempo rari segni a matita cancellabile Mende alle pagine 88 89 90. Tagli regolari imbruniti dal tempo. Rilegatura con minimi segni di allentamento. Esemplare vintage.