Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature e annotazioni a matita. Tagli regolari impolverati lievemente. Copertina flessibile cartonata
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso con sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente sporca.Tagli sporchi di polvere e pagine integre.Collana:"I Flap".
Copertina rigida in tela beige e marrone con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante i tagli sono regolari il superiore di color marrone le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Capolavori della letteratura erotica traduzione di Andrea D'Anna edizione a cura di Guido Davico Bonino su licenza casa editrice Bompiani.
Copertina: cartonata con margini lievemente stanchi. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. 186 p. ; 21 cm.
Copertina: cartonata con alette informative. Legatura: a colla. Taglio: con fioriture ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Margini delle pagine: con macchie