Delizioso libretto antico ingiallito dal tempo. Pagine ingiallite brunite ai margini. con gore e umidità agli irregolari impolverati e con barbe. Copertina Brunita staccata e con segni d'usura e umidità.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Saggi. arti e lettere".
Legatura non editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "I libri del pavone/183".
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata in buone condizioni; le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente ingiallita ai margini; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Dalla Collezione "La Scala" volume rilegato con copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative con segni d'uso e piccolo strappo in quarta di copertina i tagli sono regolari e lievemente sporchi le pagine risultano pulite e ben fruibili.
Copertina cartonata ingiallita lievemente. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Edizione anni '50-'60 presunti.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente