Volume in copertina rigida telata blu con titoli e fregi in oro rivestita di sovracopertina originale illustrata con alette. La sovracopertina riporta delle piccole abrasioni sul dorso. Gli interni sono privi di scritte o sottolineature e si presentano ombrati. I margini e la rilegatura non riportano alcun tipo di danneggiamento. Nella tasca della guardia posteriore è presente facsimile di manoscritto dell'autore (l'Ippocampo) trattasi di 2 pagine in formato A3 ripiegate . Il volume è stato composto con caratteri Bembo ed è stato impresso su carta tipo India. Comprende le Laudi: del cielo del mare della terra degli eroi con avvertimento di Ugo Ojetti. Sotto gli auspici della fondazione "Il vittoriale degli italiani". Versi d'amore e di gloria.
Buone condizioni: libro in buono stato copertina rigida sovraccoperta con segni di usura tagli leggermente ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative usurata ai margini e sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:" Racconti moderni Garzanti".
Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "La Scala".
Copertina cartonata sporca usurata ingiallita quasi compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Cucitura compromessa. Collana:"I classici del ridere".
Sguardi: con gore. Legatura: editoriale. Copertina: plastificata. Pagine testo: ingiallite lievemente. Particolarità: grande formato. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino,con segni d'usura,contenente il volume.
Ottimo stato. Brossura editoriale con ali. Sezione di illustrazioni in b\n f.t. Patrick Lescot L'impero rosso Mosca e Pechino 1919 1989 Corbaccio 2000 Saggi letterari antichi e moderni
Da "I grandi romanzi Corriere della Sera 21" prefazione di Lanfranco Vaccari traduzione di Giorgio Spina. Volume rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti ottime le condizioni interne legatura salda nella sguardia annotazione a penna.
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"I grandi della narrativa 12".