il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina cartonata lievemente sporca con sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:"Lo specchio".
Rilegatura non editoriale. Copertina in piena tela con angoli titolo in oro al dorso in tassello sporca piatti con disegno a fantasia. Tagli e pagine ingialliti. Fioriture al taglio.
Copertina rigida in tela marrone con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con strappo nel piatto anteriore ed ingiallita lungo il dorso completo di cofanetto cartonato illustrato ingiallito ed ombrato l'interno presenta le pagine ingiallite prive di segni e ben fruibili. Opere Gente di Dublino Dedalus Stefano eroe. Traduzioni di Franca Cancogni Cesare Pavese Carlo Linati. Collezione "I classici contemporanei stranieri" diretta da G. Ferrata volume. II°