Buono stato. Legatura editoriale in tela. Sovraccoperta cartonata ombrata, con tracce di scolorimento. Pagine ingiallite. LETTERATURA E SAGGISTICA - SATIRA UMORISMO(cod. mag: MA - 1146). Narrativa Q Cataudella La facezia in Grecia e a Roma Le monnier 1971 Narrativa
Copertina cartonata con bandelle informative sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Narrativa Rusconi". Firma con dedica autografa dell'autrice.
Dalla Collezione "La Scala" traduzione di Anna Corbella. Legatura editoriale con copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative ingiallita ed ombrata con tracce d'umidità' in quarta di copertina i tagli sono regolari e bruniti come le pagine attorno al testo che risultano prive di segni e ben fruibili.
Copertina cartonata ingiallita con alette, sovraccoperta con alette informative sporca e in carta glassine. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite.
Buono stato. Legatura cartonata macchiata. Pagine lievemente brunite con rare fioriture sparse, qualche macchia. Vista l'età dell'esemplare è da considerarsi in buonissimo stato. Narrativa. Testo in francese. Narrativa A De Lamartine Graziella Hachette et C 1875 Narrativa
Copertina cartonata sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Scrittori italiani e stranieri".
Volumi in buone condizioni. Rilegature editoriali in similpelle. Fisiologicamente ingiallito. Volumi della collana 'I Classici di tutti i paesi' Serie grandi Narratori n5