Libro datato copertina ombrata ingiallita e con imperfezioni la copertina in cartonato telato è perfetta libro ingiallito con fioriture ed ondulature testo ed immagini perfetti
Discreto stato. Legatura editoriale in tela macchiata, con margini lievemente stanchi al dorso, e piatto ant. un pò allentato. Pagine ingiallite, brunite ai margini, con fioriture alle sguardie, prime e ultime pag, e strappo a pag. 15. LETTERATURA E SAGGISTICA ITALIANA (cod. mag: MA - 2203)
Di aspetto vissuto volume in copertina rigida telata segni di uso polvere taglietto al dorso parziale distacco del piatto dalla costa. Agli interni pagine indorate prive di tracce di consultazione pienamente agibili alla lettura. Tagli regolari i mbruniti. Rilegatura fragile e allentata.
Dalla Collana "Narrativa d'oggi" n.18 volume brossurato con copertina flessibile ingiallita principalmente ai margini e lungo il dorso segni d'uso e lievi macchie nel dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine attorno al testo nel frontespizio firma del precedente possessore le pagine risulto prive di segni e marcature buona la legatura.
Rilegatura artigianale. Copertina cartonata marmorizzata, con banda, sporca con segni d'uso e del tempo. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite con segni del tempo.