Rilegatura non editoriale copertina mezza pelle piatti marmorizzati titoli in oro al dorso con nervature tagli e pagine ingiallite dal tempo. Ex LIbris volume della collana: Oeuvres complètes de Guy De Maupassant
Libro in buone condizioni con cofanetto cartonato sovracopertina con alette illustrative con qualche segno di usura interno integro e fruibile pagine ingiallite dal tempo volume n. 55 della collana " La letteratura italiana storia e testi"
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente . Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con lievi segni d'uso ed ombrata.
Opera contenente 3 volumi (Sulle frontiere del Far West La scotennatrice Le selve ardenti). Buone condizioni. Cofanetto con segni d'uso. Copertine rigide in pell con segni d'uso. Dorsi usurati.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
il libro si presenta in buone condizioni possiede una copertina flessibile con alette informativi le pagine di testo sono in buone condizioni non riportano sottolineature o strappi sono perfettamente leggibili.
Dalla Collana "Avventure del pensiero" volume 20 traduzione del prof. Angelo Treves. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata ingiallita cosi come i tagli e le pagine. Buone le condizioni interne.