Copertina cartonata con alette. Tagli e pagine integri. Collana: "Inedita". Tiratura di 620 copie su carta "rusticus" arricchiti da una caricatura. Raro.
Copertina rigida cartonata rossa con titolo in cornice e fregi in oro usura alla testa e piede del dorso e principio di spacco lungo il dorso da entrambi i piatti i tagli sono ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "La nostra biblioteca classica in cento volumi" n.49.
Dalla Collana "La Gaja Scienza" n.587 traduzione di Paola Merla consulenza di Pier Maria Giusteschi Conti. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro lungo il doso sovraccoperta con alette informative lievemente sbiadita e con segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili breve annotazione a biro nel frontespizio.
Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con rinforzi alla testa e piede con nastro rosso e altra in acetato di protezione sporca lievemente. Tagli impolverati e pagine integre.
Copertina cartonata. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Esemplare con copertina al rovescio e firma con dedica autografa dell'autore. Raro da collezione.
Libro usato in buone condizioni Pagine chiare. Tagli regolari impolverati lievemente. Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso. Edizione francese.