Sovraccoperta o cofanetto mancanti. Copertina con tracce di sporco. Tagli irregolari polverosi. Foliazione in ottime condizioni con molte pagine intonse.
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, cartacea. Copertina: in cartoncino telato. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: ingialliti lievemente
Copertina cartonata con titolo al dorso rigida usurata sporca e ingiallita dorso usurato cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con segni d'umidità. Collana:"Romanzi storici di Walter Scott tomo 40 quinto".
Libro con copertina rigida sovraccoperta plastificata con alette descrittive. Internamente il libro non presenta nessuna sottolineatura solo una piccola macchia in basso nella terza pagina. Esternamente si presenta molto bene le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Dalla Collana "Nuovi scrittori stranieri" vol. 24. Introduzione di Lillian Hellman e traduzione di Attilio Veraldi. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative lievemente sbiadita ed ingiallita con piccoli strappi ai margini superiori internamente sulla sguardia e nell'ultima pagina segni a penna. Tagli e pagine ingialliti.