Milano impressioni incontri e ricordi della Milano di ieri e dell'altro ieri. Il volume manca di sovraccoperta la copertina rigida riporta qualche segno d'uso legatura allentata interno con bordi ingialliti ma perfettamente fruibile.
Legatura editoriale. Copertina in pelle titolo in oro su pseudo tassello e fregi in oro leggeri segni d'uso ai margini . Taglio con fioriture e leggere tracce di sporco. Interno pagine perfettamente leggibile con lievi fioriture distribuite in maniera non uniforme. Formato 13 x 19 Libro molto raro. Testi in greco con traduzione in latino nella pagina opposta sia di prosa che di poesia.
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio sguardia e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con qualche scritta a pennarello e sottolineature a matita.
Copertina intela cerata. Sovraccoperta plastificata con bandelle infomative. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "I Narratori di Feltrinelli/236".
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso ombrata. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Omnibus".
Rilegatura artigianale. Copertina cartonata sporca lievemente, tassello con titolo in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite.
A cura di Guido Paduano testo in greco a fronte pagina. Brossura editoriale con copertina flessibile leggermente sbiadita macchie sul taglio superiore. Buono stato generale.