Copertina rigida telata sovraccoperta plastificata illustrata con piccoli segni d'uso pagine integre con illustrazioni a colori dedica a penna sul frontespizio con firma di Tonino Lombardi
Copertina in mezza tela rigida e ombrata con titolo dorato al dorso. Manca la sovraccoperta. Tagli e pagine bruniti con fioriture. Collana:"Grandi romanzi Salani".
Dalla Collana "Scrittori italiani e stranieri" prima edizione. Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative lievemente ingiallita ed in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti tra le pagine segni ed annotazioni che non ne compromettono la buona fruibilita'.
Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Legatura: a filo refe. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Margini delle pagine: ingialliti. Taglio: ingiallito