Edizione curata da Davide Lajolo nel maggio 1973 con la riproduzione di sedici incisioni. Copertina rigida in tela lievemente ombrata. Con cofanetto illustrato appena sporco.
Copertina in eco pelle sporca con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Opera in 4 volumi con cofanetto cartonato usurato.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente Tagli regolari impolverati. Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative in buone condizioni-
Copertina cartonata rigida con banda e angoli in tela e segni del tempo. Tagli ingialliti con fioriture. Pagine ingiallite con mancanze di scritte alle prime pagini. Cucitura allentata. Volume quinto e sesto in tomo unico.
Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margini e leggermente scollata. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.