Legatura: editoriale. Sguardi: con gore. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Interno in ottime condizioni.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative con lievi tagli ai margini; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Gli Oscar prima edizione in questa collana. Copertina flessibile molto ombrata con fioritura e taglio appena rovinato. Pagine ingiallite. Taglio con gore.
Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: nervato, con impressioni in oro. Particolarità : grande formato, esemplare numerato. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino illustrato contenente il volume.