Dalla Collezione "Oscar narrativa" tradotte da Giovanni Arpino volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
Copertina rigida in similpelle chiara lievemente ingiallita ai margini sovraccoperta con bandelle lievemente ombrata tagli e pagine appena ingialliti buona la fruibilita'. Collana "I Narratori di Feltrinelli" n.236 traduzione di Enrico Cicogna.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina con tracce d'uso e macchiata in quarta. Scritta a penna all'occhietto. Segni a penna all'indice. Interno ottimo. SAGGI. Giorgio Piovano Far politica 1938 1991 Project 1991 Saggi letterari antichi e moderni
Lotto di 10 libri della Collana Oscar Settimanali Mondadori in buone condizioni con i seguenti titoli ed autori: La nausea-J.P. Sartre. La luna e' tramontata-J. Steinbeck. Ragazzo negro-R. Wright. La bella estate-C. Pavese. Tre operai-C. Bernari. Il grande Gatsby-F.S. Fitzgerald. Le ragazze di Sanfrediano-V. Pratolini. Tempo di vivere tempo di morire-E.M. Remarque. Tenera e' la notte-F.S. Fitzgerald. Prima che il gallo canti-C. Pavese.