Composto da due volumi di pp. 259; 247. Entrambi i volumi hanno la copertina rigida in tela con caratteri impressi sul dorso e sul fronte molto ombrata con gore. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite.
Copertina con lievi segni di usura e piccole macchie.Interno con pagine brunite ai margini una macchia alle pagine 57e 107. Tagli sporchi e bruniti. Odore di umidità
Copertina rigida in tutta tela rossa con titolo lungo il dorso in buone condizioni e lievemente impolverata sovraccoperta mancante tagli e pagine imbruniti buona la fruibilita'. Collana "Romanzi Moderni Garzanti" traduzione di Nash Hercus.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Dorso: usurato con mancanze. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina parzialmente staccata dalla paginazione.
Libro in buone condizioni con cofanetto cartonato sovracopertina con alette illustrative con minimi segni di usura interno integro e fruibile pagine ingiallite dal tempo volume n. 43 della collana " La letteratura italiana storia e testi"