Ottimo stato interno. Con copertina fortemente ombrata. Timbro sul frontespizio. A cura di Isidoro Del Lungo e Antonio Favaro. Galileo Galilei La prosa Sansoni 1984 Saggi letterari antichi e moderni
Copertina cartonata sporca. Tagli ingialliti e pagine ingiallite in modo lieve. Collana: "Biblioteca di cultura/11". Firma con dedica autografa dell'autore.
Copertina: in mezza pelle. Dorso: con impressioni in oro. Cofanetto rigido. Volume di 664 pagine. Illustrato con tavole originali. Molto completo. Prefazione di Attilio Bertolucci.
Volume con disegni in bianco e nero sui proverbi del Veneto. Buone condizioni: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Misure in cm: 26.5x19.5x2