Copertina flessibile con lievi segni d'uso tagli e pagine imbruniti buona la fusibilità'. Nella collezione "I Garzanti" I edizione traduzione dal francese di Valerio Riva.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"La scala".
La copertina è rigida illustrata con sovraccoperta cartonata con alette informative entrambi in ottime condizioni.Interni puliti e privi di segni o marcature margini e tagli lievemente ingialliti dal tempo rilegatura non mostra alcun segno di danneggiamento o imperfezione. Dotato di linguetta segnalibro in stoffa.Collana I Grandi Classici della letteratura Italiana.
La copertina mostra chiaramente segni del tempo con usura dei margini ingiallimento e brunitura della costa ma la paginazione è intonsa. Tagli irregolari e polverosi
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi: con dedica dell'autore. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.