Copertina flessibile illustrata in buone condizioni e lievi tracce di fioritura lungo il dorso tagli e pagine puliti ottima la fruibilità'. Collana "Gli Struzzi" n.104 traduzione di Marisa Zini nota introduttiva di Emilio Faccioli.
Disponibile solo il primo volume dell'opera. Copertina rigida plastificata con aloni di polvere ed in buone condizioni all'interno timbro di possesso le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Titoli dei racconti: Memorie da una casa di morti. Umiliati e offesi. Delitto e castigo. L'idiota.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; nella sguardia troviamo una scritta a penna; le pagine di testo non riportano segni d'uso e sono perfettamente leggibili
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; nella sguardia è riportata la firma dell'autore; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Il Cammeo 311".