Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con timbro. Collana Medusa.
Copertina plastificata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con fioriture di polvere. Pagine ingiallite lievemente con fioriture sparse al testo. Collana: "L'Arco" 10.
Libro datato astuccio cartonato e copertina sono leggermente ombrati il libro è leggermente ingiallito il testo e le immagini sono in ottime condizioni
Copertina rigida in tutta tela rossa con sovraccoperta con alette informative con piega nel piatto anteriore tagli e pagine naturalmente ingialliti nella sguardia dedica e firma dell'autrice.
Einaudi Biblioteca Giovani. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'usura segni d'abrasione e piccoli strappi ai piatti e nel dorso le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.
Copertina in finta pelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Cordicella segnalibro. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel".
Copertina: rigida rovinata con piccole mancanze ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: molto ingiallito e molto sporco con gore e segni d'umidità con pieghe e margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e sporco con segni d'umidità. Sguardi: ingialliti con gore. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina con segni d'umidità. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.