Sovracopertina con segni di usura del tempo interno integro e fruibile pagine e tagli ingialliti dedica degli autori frontespizio. I edizione ottobre 1979
Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro lungo il dorso e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collezione "La Gaja Scienza" n.486.
Buono stato. Brossura editoriale a colori con alette con segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Narrativa Giambattista Avellino IL CONO DI LUCE DEL FUTURO DELL'EVENTO Instarolibri 2004 Narrativa
Copertina flessibile plastificata con alette informative in buone condizioni tagli e pagine puliti e naturalmente ingialliti. Opera a cura di Giuseppe Farese.
Copertina cartonata sporca con fioriture e segni d'uso. Sovraccoperta ingiallita e usurata. Tagli bruniti pagine ingiallite. Collana :"Viaggi e scoperte di navigatori ed esploratori italiani 4".