Dalla Collana "Rondini" n.1 traduzione dall'originale di Filomena Piera Gianmarco. Copertina flessibile ingiallita ed ombrata nel dorso ed in quarta di copertina lievi segni d'uso i tagli sono regolari con macchia nell'angolo inferiore le pagine risultano pulite e ben fruibili salda load legatura.
Buono stato. Brossura editoriale brunita e ombrata,fioriture in prima. Taglio pagina brunito, con fioriture. Pagine brunite. Scritta a penna sul frontespizio. Romanzo umoristico inglese. Narrativa P G Wodehouse Giovanotti con le ghette Ed Bietti 1936 Narrativa
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in pelle con sovraimpressioni in oro in buono stato. Sguardia con scritta a matita
Vicenda che ruota intorno al principe Rodolphe di Gerolstein e alla missione che si autoimpone per espiare le colpe del suo passato quella di ricompensare gli onesti e punire i malvagi. Volume secondo. Sovraccoperta editoriale stanca ai bordi e con gli usuali segni del tempo pagine lievemente ingiallite ma in buono stato.
BIBLIOTECA DEL MARE 57/ CROCIERE REGATE VIAGGI E AVVENTURE 22. Prima edizione. Con 6 cartine 1 disegno e 45 fotografie fuori testo. Sovraccoperta lievemente ombrata e pagine molto ombrate ai margini.