Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso ai margini e delle lievi pieghe principalmente sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente sono presenti rari segni e sottolineature a matita la prima pagina presenta una firma a penna
Copertina uso tela rigida con sovraccoperta con alette informative. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Collana:"I Grandi Romanzi".
il libro si presenta in buone condizioni possiede una sovraccoperta plastificata con alette informative le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo sono in buone condizioni non riportano sottolineature o strappi sono perfettamente leggibili.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative nella sguardia è riportata una scritta a penna le pagine di testo sono perfettamente leggibili
Copertina flessibile in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina in finta pelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Cordicella segnalibro. Cofanetto. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel".
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta ingiallita lievemente. Collana: "La Gaja Scienza/341".