Copertina cartonata con sovraccoperta con alette informative sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.
Discreto stato. Brossura editoriale a punto metallico con segni d'uso. Direttore: Pitigrilli. Tra gli articoli: 'Il mio amico Sherlock Holmes' di A. Conan Doyle. Narrativa AA VV Le Grandi Firme N 192 15 giugno 1932 Tip A R S (Torino) 1932 Narrativa
Legatura ed. Copertina uso tela ombrata e brunita. Sovraccoperta in acetato trasparente, con grossa mancanza al piatto ant. e segni di usura ai bordi. Tagli bruniti. Pagine ingiallite, brunite ai margini.
Discreto stato. Brossura editoriale. Copertina ombrata e brunita, con pieghe in prima, margini usurati (tagli, mancanze) e strappo in quarta. Pagine brunite. FANTASCIENZA - NARRATIVA (cod. mag: MA - 1663). Fantascienza H G Wells Il romanzo del Passato e dell'Avvenire F Vallardi 1945 Seconda Fantascienza
Dalla Collana "Tascabili Bompiani n.10" letteratura storia di Francia attraverso la narrativa traduzione di Beniamino dal Fabbro. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti le pagine appena ingiallite con una buona fruibilità' salda la legatura.