Piatti e dorso segnati dal tempo con qualche macchia d'umidità. Tagli bruniti con piccole gore. Interno lievemente brunito saltuariamente si trovano sottolineature e segni a penna.
Dalla Collana "Le idee" n.119 opera a cura di Ignazio Ambrogio. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Collana Contraddizioni 8. Seguioto da "Amleto e Freud" di Jean Staroibinski. Sovraccoperta ombrata molto rovinata sul dorso parte frontale staccata. Pagine leggermente ingiallite con lieve fioritura.
Copertina cartonata sporca usurata al dorso e ai margini. Pagine ingiallite tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Cucitura allentata. Collana:"