Copertina rigida in tela beige e marrone con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante i tagli sono regolari il superiore di color marrone le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Capolavori della letteratura erotica traduzioni di Antonio Cesaro Costantino Pansera Umberto Rizzitano Virginia Vacca dalla versione integrale dall'arabo diretta da Francesco Gabrieedizione a cura di Guido Davico Bonino su licenza della Einaudi.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso. Paginazione ingiallita. Collana Storia letteraria d'Italia. Letteratura italiana Critica A Galletti STORIA LETTERARIA D'ITALIA IL NOVECENTO Vallardi 1954 Letteratura e saggistica italiana
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita sul frontespizio.
Copertina flessibile con alette informative plastificata con lievi segni d'uso nella sguardia timbro di possesso tagli e pagine imbruniti buona la fruibilita'. Collezione "I Canguri" traduzione e cura di Gianfranco Manfredi.
Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con scritta a penna.
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine ben fruibili. Prima edizione.