Legatura ed. Copertina uso pelle sporca, con dorature al dorso, margini usurati. Tagli ingialliti, con fioriture in testa. Pagine ingiallite, con rare fioriture alle sguardie. Cordicella segnalibro. Collana Pan.
il libro si presenta in buone condizioni copertina flessibile con alette informative le pagine di testo sono in buone condizioni non riportano sottolineature o strappi sono perfettamente leggibili.
Copertina flessibile con foderina opacizzata la copertina e staccata parzialmente dal dorso e ha diversi segni del tempo. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite e cucitura compromessa.
Cofanetto cartonato rigido in buone condizioni con normali segni del tempo. Copertina con strappi alle cuciture dorso con abrasioni al piede e in testa. Dedica a stilografica in prima pagina bianca. Interno ingiallito. Tagli ingialliti polverosi e macchiati
Libro antico usurato dal tempo.Pagine brunite con gore. Tagli irregolari con barbe. Copertina rigida artigianale con segni di usura.Sguardia con dedica a penna
Copertina rigida non editoriale in mezza tela con titolo in oro in tassello marrone con lieve macchia nel dorso all'interno le pagine sono brunite con presenza di fioriture e segni d'umidità.
Biblioteca Moderna Mondadori CCCXLI Copertina rigida con sovraccoperta ombrata con lieve fioritura e segni del tempo pagine leggermente ingiallite. Nome di appartenenza nell'occhietto.