Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con pieghe e margini stanchi. Dorso: molto nervato e molto rovinato in testa e in piede con strappi ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e molto sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Dalla Collana "Omikron" n.10 opera a cura di Andrea Borruso e con nota di Francesco Gabrieli. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative con piccoli segni d'usura dovuti al fattore tempo ed utilizzo i tagli presentano piccole macchie di fioritura le pagine risultano pulite e ben fruibili salda la legatura.
Discreto stato. Brossura editoriale con fioriture e macchia al margine inferiore della prima. Paginazione lievemente ingiallita, parzialmente intonsa, con macchia ai tagli. RIVISTE. LETTERATURA E SAGGISTICA ITALIANA. (COD MAG:VC-80) Guido Calogero (dir ) La cultura Rivista bimestrale diretta da Guido Calogero Anno I Fasc 4 Lug 1963 Erasmo 1963 Letteratura e saggistica
Copertina cartonata con titolo al dorso rigida usurata sporca e ingiallita dorso usurato cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con segni d'umidità. Collana:"Romanzi storici di Walter Scott tomo 70 sesto".
Dalla Collana "Biblioteca Marzocco per i ragazzi" n.43 illustrazioni di F. Scarpelli. Volume brossurato con copertina rigida cartonata illustrata ingiallita e con segni d'usura lungo il dorso le pagine risultano pulite e prive di segni lenta la legatura.
Libro usato in condizioni mediocri Usurato dal tempo. Pagine brunite e scollate. Tagli irregolari con barbe bruniti Frontespizio con firma cancellata. Copertina usurata. Dorso con strappi
il libro si presenta con una copertina flessibile con alette informative; nella sguardia è riportata una scritta a penna; le pagine di testo non riportano sottolineature e sono perfettamente leggibili
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli con segni di usura pagine brunite scritte all'interno del libro