Copertina: cartonata, scolorita e ingiallita ai margini, con segni d'uso, piccole abrasioni. Pagine testo: ingiallite. Buono stato interno. Edizione di 100 esemplari numerati. Esemplare n. 21
Copertina uso tela con titolo al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"I coralli 14".
Copertina in semil pelle rigida con titolo dorato al dorso e fregi in oro. Tagli sporchi di polvere. Pagine in buono stato. Collana:"I piu' bei romanzi".
Copertina con segni del tempo Imprefetta. Presenta fioriture per lo più verso i margini dei piatti interni. Pagine imbrunite ma buone. Rilegatura precaria dovuta a secchezza della colla.
Copertina: in cartoncino uso tela ingiallita lievemente. Legatura: a colla. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con segni di umidità. Sguardi: ingialliti. Taglio: sporco ingiallito con fioriture. Frontespizio: ingiallito lievemente
Copertina: in brossura con alette, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Biblioteca di revisione.