Libro lievemente usurato. Rilegatura editoriale in tela. Sovraccoperta con segni del tempo. Cartonata imbrunita. Piccola macchia a matita al frontespizio. Prima Edizione 1988
A cura di Palazzi Fernando. Illustrazioni di Gustavino. Rilegato in tela con tiotoli in oro nel piatto e nel dorso copertina lesionata dorso lesionato quasi staccato pagine con segni d'uso Tiratura limitata in 3000 copie.
La copertina è flessibile scurita dal tempo e con leggeri segni d'uso.Dorso lievemente sporco e con segni d'usura il piatto posteriore è lievemente strappato con con una piega alla pagina.gli interni e i tagli sono ingialliti ma dal tempo.
Copertina plastificata con banda in tela titolo al dorso scolorito. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: “Biblioteca Sarda/34". Ristampa del 2003.