Copertina flessibile imbrunita e leggermente macchiata che presenta diversi segni d'uso ai margini dei piccoli strappi e delle pieghe sul dorso non risulta perfettamente legata al corpo del libro taglio leggermente irregolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Legatura: cartonata, ingiallita lievemente, con segni d'uso, con impressioni in oro al piatto parzialmente staccata dalla paginazione. Dorso: scolorito, con impressioni in oro. Sguardi: con fioriture. Pagine testo: brunite. Interno in buone condizioni.
Copertina rigida in tutta tela rossa con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Omnibus" traduzione di Carlo della Grivola.
Copertina in tela rigida con titolo e fregi in oro al dorso e al piatto. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca. Tagli e pagine leggermente ingialliti.
Copertina rigida non originale in buone condizioni interno fruibile con segni di usura del tempo pagine ingiallite con illustrazioni xilografiche nel testo all'antiporta un ritratto dell'autore.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili