Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto con fregi in oro. Tagli e pagine integri. Collana: "I classici del Club degli Editori". Lievi abrasioni al retro piatto.
Dalla Collezione "Narratori italiani n.74" diretta da Piccolo' Gallo secondo volume di "Una storia italiana. Opera composta da due volume rilegati con copertina rigida e sopraccoperta con segni d'usura e strappi ai bordi e lungo il dorso i tagli risultano bruniti buona la fruibilita' delle pagine nella sguardia firma a penna del precedente possessore.
Copertina cartonata con banda e titolo dorato al dorso. Cucitura allentata, legatura artigianale.Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite con gore.
Prima edizione. Collana OMNIBUS. Sovraccoperta molto ombrata e rovinata dal tempo con segni d'uso. Pagine molto ingiallite cucitura appena compromessa.
Copertina cartonata con titolo al dorso rigida usurata sporca e ingiallita dorso usurato cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con segni d'umidità. Collana:"Romanzi storici di Walter Scott tomo 80".