Volume secondo di tre. Copertina flessibile molto ombrata e macchiata con gore e numerosi tagli soprattutto sul dorso. Taglio irregolare con barbe pagine ingiallite con fioriture e gore. Cucitura compromessa.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative le pagine di testo sono in perfette condizioni non riportano sottolineature o altri segni d'uso.
Legatura: a filo refe. Sguardi: ingialliti lievemente. Copertina: in cartoncino uso tela. Frontespizio: ingiallito. Dorso: con impressioni in oro. Margini delle pagine: ingialliti. Taglio: ingiallito sporco. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli con segni di usura scritte all'interno del libro pagine brunite copertina mancante
Edizione in lingua francese. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita con segni d'abrasione nel piatto anteriore usura parziale nel dorso e macchia d'umidità' tra dorso e piatti i tagli sono frastagliati nella sguardia breve annotazione a matita le pagine risultano ingiallite con lievi tracce d'umidità' nella parte superiore prive di segni sono ben fruibili.
Copertina in piena tela, sporca lievemente, con titolo in oro al dorso e fregi in oro ai piatti. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Foto parziale per dimensioni cm. 26 X 33.
Copertina rigida in tela con titolo dorato al dorso e al piatto con sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli e pagine leggermente ombrati. Cofanetto cartonato. Collana:"Scrittori del mondo: i Nobel"N.38 VOLUMI.