Discreto stato. RILEGATURA IN CARTONCINO USO TELA CON PICCOLE MACCHIE E SEGNI D'USO. IMPRESSIONI IN ORO AL DORSO ED AL PIATTO. PAGINAZIONE INGIALLITA. RISGUARDI CON LIEVI FIORITURE. SPARTITO DE I CAPULETI ED I MONTECCHI DI V. BELLINI OPERA COMPLETA PER CANTO E PIANOFORTE. Musica V BELLINI I CAPULETI ED I MONTECCHI tragedia lirica in due atti Canto e pianoforte RICORDI 1900 Musica
Brossura editoriale illustrata in buone condizioni interno integro numerose foto illustrative a colori e bianco e nero collana " I grandi della canzone italiana"
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana La musica rock.
Terza edizione riveduta e aggiornata a cura di Alfredo Mandelli in volume solido e compatto in copertina rigida in similpelle titoli e fregi in argento al piatto e al dorso e rivestito di sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette. Agli interni risguardi puliti le pagine si presentano scarsamente consultate lievissima indoratura ai margini pienamente agibili alla lettura velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita.
Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Sguardi: con gore. Copertina: in cartoncino uso tela, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
Legatura artigianale. Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere in modo lieve. Pagine integre. Collana: "Informazione storica Bompiani".
Condizioni mediocri: copertina flessibile con piccole macchie tagli ingialliti pagine ingiallite con sottolineature a matita e con pagine evidenziate scritte a matita sul frontespizio