Legatura: a colla editoriale. in piena pelle fregi e titoli impressi in bianco sui dorsi divisi in 5 parti da nervi incavati Formato 26 50 x 18 50 Inimitabile e insostituibile opera in tre volumi per gli amanti della musica in generale per quella classica in particolare.
Legatura artigianale. Copertina uso tela, tassello con titolo in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite lievemente. Nella rilegatura è presente anche la 1^ di copertina, come da foto.
Condizioni esterno: copertina rigida molto rovinata e ombrata completamente rotta sul dorso. Condizioni interno: pagine ingiallite e macchiate alcune staccate e con tagli ai margini.
Libro lievemente ingiallito. Brossura editoriale. Osservazioni filosofiche e riflessioni estetiche sul linguaggio musicale negli scritti di Ludwig Wittgenstein
La sopracopertina ha le alette è leggermente ombrata e sul dorso superiore ha un piccolo strappo; la copertina ha presenza di gore; i tagli hanno fioriture; in alcune pagine vi è la presenza di qualche macchia gialla; il testo i pentagrammi e le immagini sono perfetti.