Bon Jovi. Il fuggitivo

10.00 €
Tax included
Copertina: plastificata con alette informative. Legatura: a colla
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-010305204

Data sheet

SKU
BOOK-U-010305204
Copie
1
Titolo
Bon Jovi. Il fuggitivo
Autori
AA.VV.
Editore
Tarab
Anno di stampa
1996
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8886675100
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: Out of stock
Buono stato. Brossura editoriale all'americana. Copertina cartonata ombrata e brunita, con lievi segni d'uso e piega all'angolo superiore della prima. Fioriture in seconda e terza di copertina. Pagine ingiallite in modo lievissimo, con fioriture sulle sguardie. MUSICA (cod. mag: MA - 2212)
Availability: Out of stock
Collana Letteratura Italiana 20 Dall'antichità classica al Novecento Roma è sempre stata un'inesauribile fonte di riflessione e d'ispirazione per i letterati che vi risiedevano o per quelli che la visitavano. Questi autori hanno catturato le immagini della 'città eterna' per decantarne le meraviglie o per lamentarne la decadenza per esaltarne la gloria o per condannarla come spazio di ogni corruzione morale e civile. Dopo la Breccia di Porta Pia furono in particolare gli scrittori della nuova Italia a confrontarsi con l'Urbe a impegnarsi nel non facile cammino di avvicinamento a una realtà per lunghi decenni idealizzata come meta suprema dell'epopea risorgimentale e rivelatasi invece alla prova dei fatti e passata l'euforia successiva al 20 settembre 1870 fonte di innumerevoli problemi e centro di un malcostume politico destinato a segnarla fin da subito anche nella sua nuova veste di capitale del Regno. Da De Amicis a Faldella da Chelli a De Roberto da d'Annunzio a Pirandello molti sono gli autori che hanno testimoniato ciò che Roma ha rappresentato nella loro esperienza documentandone al contempo la realtà storica. Questo libro s
Availability: 1 In Stock
Rilegatura artigianale ben fatta. Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "I grandi musicisti italiani e stranieri".
Availability: 1 In Stock
Dalla collana "Piccola Biblioteca Adelphi" n.293 traduzione di Stefano Tolnay. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata con alette informative in ottime condizioni le pagine presentano numerose pieghe ai bordi superiori ed inferiori buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Copertina: in piena tela. Pagine testo: ingiallite lievemente. Particolarità : grande formato. Interno in ottime condizioni.