Libro in buono stato. Fisiologicamente ingiallito. Origine e sviluppo della scrittura musicale nelle varie epoche e nei vari paesi. Ristampa anastatica.
Discreto stato. Legatura in tutta tela, con titoli in oro al dorso e al piatto, rovinata. Pagine in parte scollate dal dorso. Parte inferiore del testo con evidente tracce d'umidità,, ma perfettamente leggibili. Alcune illustrazioni in b\n e esempi in musica. Testo in francese. Musica Albert Lavignac Le Voyage Artistique a Bayreuth Librairie Ch Delagrave 1922 Musica
Numero pagine : 1Brossura editoriale. Copertina in catoncino illutrata con risvolti esplicativi. Copia integra e pulita in tutte kle sue parti. Come nuovo.
Illustrazioni di strumenti musicali e musicisti tratte da pubblicazioni del XIX secolo. Condizioni discrete: copertina flessibile usurata ai bordi pagine lievemente ingiallite. Misure: 30x22.5x1
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi: sporchi ingialliti. Taglio: ingiallito. Legatura: editoriale. Copertina: con segni d'usura ai margini cartonata con segni di umidità.