Dalla Collana "Lato Side n.2 volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'usura dovuti al fattore tempo e utilizzo i tagli sono ingialliti con piccole tracce di fioriture da pagina 35 il volume risulta scollato e tra le pagine ci sono segni a matita.
Copertina cartonata in millerighe con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta mancante. Tagli sporchi di polvere lievemente. Pagine integre. Collana: "Le Scie".
Legatura artigianale ben fatta. Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Biblioteca artistica" vol. IV.
Copertina: cartonata. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni. Atti del Convegno Internazionale, Milano, 3-4 dicembre 1991.
Copertina in cartoncino plastificata illustrata in ottime condizioni. Tagli in ottimo stato. Pagine in ottimo stato.Alla sguardia libera è presente dedica. Collana " Incontro delle arti" .
Legatura artigianale. Copertina uso tela, tassello con titolo in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite lievemente. Ed. del 1955.
Discreto stato. Brossura editoriale e taglio con segni di usura. Copertina staccata. Collana I grandi musicisti italiani e stranieri. MUSICA. Musica Mary Tibaldi Chiesa Mussorgsky Fratelli Treves 1935 Musica