Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi superiori con scritte a penna. Interno in ottime condizioni. Collana Gammalibri musica.
Copertina flessibile leggermente sporca presenta lievi segni di usura principalmente ai bordi taglio regolare leggermente pulito pagine pulite nella sguardia è presente una dedica a penna
Legatura: editoriale. in simil pelle titolo e fregi in caratteri dorati impressi sul dorso il secondo volume presenta un distacco tra prima e dorso curato con colla. Cofanetto con piatti in cartonato plastificato e illustrato il dorso e il taglio in cartonato telato. Formato 25 5 x 18 50 Collana "La storia della musica italiana da Sant'Ambrogio a noi". Esemplari stampati 2000. di cui i primi cento con numerazione romana gli altri con numerazione araba. Questo esemplare è il n. 1298.
Copertina cartonata con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta mancante. Tagli sporchi di polvere lievemente. Pagine integre. Collana: "Il Cammeo" n. 134.
Opera in due tomi su Giuseppe Tartini uno contenente la riproduzione facsimile di sonate autografate per violino e un altro con commenti critici. Condizioni molto buone: brossura copertina integra tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Misure in cm: 25x32x1
Copertina: in cartoncino uso tela con segni d'usura ai margini con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite lievemente. Dorso: usurato. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.