Chitarristi in 24 ore

6.90 €
Tax included
Buono stato. Le pagine e la copertina flessibile sono ingiallite.
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-010378839

Data sheet

SKU
BOOK-U-010378839
Copie
1
Titolo
Chitarristi in 24 ore
Autori
Paul Kent
Editore
Ed. Cervino
Anno di stampa
1977
Weight
1 Kg.
Pagine
32
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. in cartonato telato color blu titolo impresso sul piatto e sul dorso. Sovraccoperta plastificata e illustrata lievi segni d'uso ai margini alette illustrative. Taglio superiore con lieve inizio di ingiallimento. Formato 31 x 23 50 Panorama completo e minuzioso della musica e degli strumenti musicali di ogni parte del mondo di ogni cultura.
Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: leggermente ingiallito con margini stanchi in modo lieve. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con alcune piccole gore. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite leggermente. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Availability: Out of stock
Legatura: editoriale. in simil pelle titolo e fregi in caratteri dorati impressi sul dorso il secondo volume presenta un distacco tra prima e dorso curato con colla. Cofanetto con piatti in cartonato plastificato e illustrato il dorso e il taglio in cartonato telato. Formato 25 5 x 18 50 Collana "La storia della musica italiana da Sant'Ambrogio a noi". Esemplari stampati 2000. di cui i primi cento con numerazione romana gli altri con numerazione araba. Questo esemplare è il n. 1298.