Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio colorato con punti azzurri brunito nella parte inferiore del taglio superiore. Pagine in pergamena. da pag. 169 della prima annotazione macchia di umidità che si aggrava mano a mano fino degradare il margine superiore delle ultime 60 pagine. Formato 20 x 13 Questo volume è suddiviso in tre parti. La prima è la continuazione sul trattato sulle ritenzioni (eterogenee-elmentiche-epatiche- calcoli orinari) di 131 pagine e le altre due sono annotazioni del traduttore la prima di 194 pagine la seconda di circa 70.
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio sguardia e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature e scritte a matita.
Copertina: in brossura sporca lievemente brunita. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina incollata al contrario rispetto al senso di lettura del libro.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con segni d'uso e piccolo strappo tra dorso e prima al margine superiore. Impressioni in oro al dorso ed al piatto. Paginazione ingiallita. Medicina G Duncan LE MALATTIE DEL METABOLISMO SEU 1955 Medicina
Discreto stato. Brossura editoriale con copertina con macchie in prima, margini rovinati con tagli e strappi. Dorso fortemente rovinato e con parti mancanti. Volume quasi diviso in tre parti, legatura ad un solo filo per la prima metà del libro, praticamente sciolta. Interno molto buono, paginazione intonsa. Numerose illustrazioni in nero n.t. Medicina A Perna Fratture delle ossa mascellari Tipografia della Camera dei Deputati 1919 Medicina