Buono stato. Brossura editoriale a colori ingiallita. Paginazione con margini ingialliti. Medicina AA VV LE BRONCOPNEUMOPATIE PROFESSIONALI Atti del Convegno Milano 15 16 dicembre 1978 Istituto Italiano di Medicina Sociale 1979 Medicina
Condizione buona. Collana di otorinolaringoiatria clinica. Vol. VII n. 2 Copertina con segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con gore.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Ingrandimenti".
Copertina in cartonato caratteristici e evidenti segni del tempo inizio di scollatura lungo il margine interno di prima e quarta del foglio applicato.Dorso in pelle stanco titolo in caratteri dorati. Interno solido. Frontespizio in due colori con tracce di umidità con a fronte il ritratto di Hermanus Boerhaave. Testo perfettamente leggibile rarissime e ininfluenti fioriture pagine leggermente indurite dall'umidità. Prezioso volume di aforismi medico-esoterici importante per la biblioteca di un cultore del tema
Copertina in piena tela con banda e impressioni in oro al piatto ant. e dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Lievissimi segni d'uso agli angoli di testa. Foto parziale per dimensioni cm. 25 X 35.
Copertina in cartonato telato, ombrata, fioriture. 127 figure in b.n. e 13 a colori. In questo secondo volume sono trattate: malattie reumatiche, del ricambio, del sangue, da agenti fisici, da infortunio, da lavoro