Copertina flessibile ingiallita ed in buone condizioni, alcune pagine presentano sottolineature a matita che non ne compromettono la buona fruibilità. Vol. XXV-N.14 Dicembre 1979. III Convegno Nazionale Roma, 4-5 maggio 1979.
Copertina: flessibile leggermente scolorita e leggermente ingiallita con segni d'uso e margini stanchi tutto anche in quarta di copertina. Dorso: ingiallito e leggermente scolorito nervato con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo lieve. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato lucido. Sovraccoperta in plastica trasparente con lievissime tracce di sporco. Taglio superiore velato. Innumerevoli foto e grafici in b.n. I.T. Volume omaggio ai medici da parte dell'editore
Ad uso degli specialisti in Clinica Pediatrica dell'Università' di Roma. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'usura lungo i margini e dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina: in mezza tela con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Legatura: artigianale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Frontespizio staccato dalla paginazione. Interno in buone condizioni.