Condizione buona. Vol. 2 Interessante atlante di diagnosi clinica. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli in buono stato.
Copertina in cartonato telato ombrata e macchiata, fioriture e segni d'uso. In questo volume si trattano: malattie acute da infezione, patologia del sistema nervoso vegetativo e degli organi endocrini, stati allergici, diatesi e anomalie costituzionali, la costituzione individuale
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative usurata e leggermente strappata. Sguardia leggermente macchiata. Pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Condizione buona. Copertina con segni d'uso ai margini. Sguardia con scritta a penna. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingialliti e con gore. Tagli bruniti con fioriture.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con sottolineature. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso e lievemente ombrata
Discreto stato. Rilegatura artigianale in mezza pelle con impressioni in oro al dorso. Usurato. Storicamente importante. Molto raro. MEDICINA. Medicina S Jaccoud Trattato di patologia interna I II Giuseppe Marghieri (Napoli) 1872 Medicina
Copertina in ecopelle con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo e lievemente ingialliti. Pagine ingiallite in modo lievissimo.
Condizione buona. Collana . Parte Prima. Copertina con lievi segni d' uso ai margini. Dorso con impressioni in oro. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio colorato con punti azzurri brunito nella parte inferiore del taglio superiore. Pagine in pergamena. da pag. 169 della prima annotazione macchia di umidità che si aggrava mano a mano fino degradare il margine superiore delle ultime 60 pagine. Formato 20 x 13 Questo volume è suddiviso in tre parti. La prima è la continuazione sul trattato sulle ritenzioni (eterogenee-elmentiche-epatiche- calcoli orinari) di 131 pagine e le altre due sono annotazioni del traduttore la prima di 194 pagine la seconda di circa 70.
Ottimo stato. Legatura edtoriale in tutta tela. Sovraccoperta plasticata con alette con impercettibili segni di usura ai margini. Medicina Marshall Chirurgia urogenitale Micarelli Editore 1993 Medicina
Copertine in piena tela con titoli dorati ai dorsi e piatti ant. Sovraccoperte plastificate con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite in mdo lievissimo.