Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza tela con banda in pelle con titolo in oro al dorso quest'ultimo con lievi abrasioni e sporca lievemente. Tagli bruniti pagine ingiallite brunite ai margini. Sottolineature in matita.
Copertina: in piena tela sporca con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite lievemente con sottolineature a penna con sottolineature a evidenziatore
Copertina in piena tela con titolo in oro al piatto e dorso ossidato al dorso dorso impolverato con piccolo strappetto alla testa. Tagli e pagine ingialliti lievemente.
Copertina: in brossura. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.Collana Noi tra scienza e natura.
Guida alla preparazione psicoprofilattica al parto. Introduzione di P. Malcovati. Con 78 fotografie 40 disegni e 8 tavole a colori di Anna Bertolasi. Rilegato con copertina rigida in buone condizioni internamente le pagine risultano ingiallite con fioriture sparse.