Legatura Editoriale. Copertina in cartonato telato titoli impressi in oro sul dorso leggerissime tracce di sporco ai piatti. Tagli superiori alquanto bruniti gli altri abbastanza ingialliti. Una brevissima scritta in matita sull'angolo esterno superiore dei frontespizi. Nel volume 1° leggero distacco nella parte inferiore di terza nel 2° su quello superiore tra sguardo e frontespizio. Pagine con sottolineature in matita anche colorata. Numerose illustrazioni e tavole b.n. e a colori F.T. 17 50 x 24 50 Questi volumi benché dattiloscritti sono il frutto di un lungo lavoro di continui aggiornamenti e revisioni che l'autore ha compiuto insieme a vari colleghi in un periodo di vera e profonda svolta nello studio della patologia medica.
Condizione buona. Sovraccoperta ombrata con alette informative e lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio sguardia e pagine di testo lievemente ingialliti con gore. Tagli bruniti.
Condizione buona. Vol. n. 1. Tomi 1-2 Copertina con lievi segni d'uso ai margini leggermente macchiata e foderata con copertina trasparente. Sguardia leggermente macchiata. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Discreto stato. Opuscolo con estratto da Atti 6° Congresso Nazionale. Medicina AA VV Aspetti organizzativi delll'ambulatorio per le tossicosi da stupefacenti ( ) Tip Milograf (Roma) 1981 Medicina
Copertina cartonata con banda e angoli, titolo dorato al dorso, usurato e sporco. Tagli sporchi di polvere e bruniti, pagine ingiallite e sporche. Secondo volume di un' opera a 8 volumi.
Discreto stato. Rilegatura in mezza pelle e cartoncino con impressioni in oro al dorso. Segni d'uso. Molto tassonomico e completo. Illustrazioni inedite. MEDICINA. (COD. MAG. MB602). Testo in tedesco. Medicina C Gebhard Pathologische Anatomie der Weiblichen Sexualorgane Von S Hirzel (Lipsia) 1899 Medicina
Enciclopedia medica per tutti. Con 500 illustrazioni e 28 tavole f.t Copertina rigida ombrata con segni d'uso. Pagine leggermente ingiallite con lieve fioritura sul taglio.