Legatura artigianale. Copertina in piena tela lievemente sporca con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite. Testo in ciclostile. Con atlante.
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela, sporca al piatto posteriore del secondo volume. Pagine ingiallite in modo lieve. MEDICINA (cod. mag: MA - 1450). Medicina R H Major Storia della medicina Sansoni 1959 Medicina
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso e piatto ant. Sovraccoperta in acetato di protezione.Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.
Legatura: editoriale. Copertina: in mezza pelle, con segni d'usura ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Condizione buona. Collana. Volume 1 e2. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo sguardia e tagli lievemente ingialliti.
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Sovraccoperta con alette con bordi stanchi. Pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.